Cachemiretta

AW2021

Da tempo, Duda, storico brand di abbigliamento femminile determinato ad accompagnare la donna in tutti gli outfit del giorno, si impegna a mantenere quegli standard di qualità di un’epoca ormai andata, ma mai quanto ora necessaria.

Dalla selezione di fibre naturali e resistenti al tempo, è nato il capo cult della stagione invernale 2021: la Cachemiretta.

Non si tratta del solito impegnativo maglione in cashmere, ma di un prodotto estremamente versatile ideato per soddisfare le esigenze della donna moderna: piena di impegni e amante del buon gusto.

Le qualità della Cachemiretta sorprendono. La finezza del tessuto inganna, ma la fibra parla da sé: puro cashmere che il brand ha fortemente deciso di utilizzare, non solo per il suo pregio inestimabile ma anche per le sue capacità isolanti superlative.

Ma è proprio grazie al connubio tra la leggerezza del tessuto e la capacità di tenere al caldo anche nella stagione più fredda dell’anno ad un prezzo accessibile a tutti, che il pezzo diventa iconico nel catalogo firmato Duda Made in Italy.

Inoltre, l’incredibile varietà di colori disponibili offre mille spunti e idee per abbinamenti formali ed informali: dal sottogiacca per il lavoro al sensuale dolcevita da abbinare ad un pantalone a vita alta.

Collezione Primavera Estate 2022

Scopri i nuovi arrivi

Diventa Rivenditore

Crea Account