Devil Kiss

Un locale dall'atmosfera inglese e frequentato, al centro della movida di un capoluogo lombardo, è diventato il set per presentare la collezione Duda di novembre 2022.

Il Devil Kiss di Brescia, teatro di concerti rock memorabili accompagnati da una selezione enorme di birre e distillati, è l'ambiente perfetto per esprimere il desiderio di vitalità degli outfit Duda.

Nonostante gli outfit a strisce siano abbastanza comuni nei nostri armadi, conferiscono sempre un aspetto ribelle a chi li indossa.

Forse perché nel medioevo le strisce erano il simbolo di disordine e di emarginazione, indossate solo da prigionieri e clown.

Questo è il motivo per cui i look a strisce richiamano sempre l'idea delbello e dannato - unito al fatto che riescono ad aumentare i volumi laddove interessa a noi ragazze, ovviamente.

Se la gonna corta - anzi cortissima - è una dichiarazione sexy, la gonna a pieghe è il capo base per creare un look punk da adulto.Abbiamo scoperto che la lunghezza ideale ondeggia da qualche parte tra il polpaccio e max sotto il ginocchio.

Abbinalo ad un maglione, ad un cardigan oppure ad una giacca di pelle nera per un look punk che sia anche elegante.

Per quanto riguarda le scarpe, scegli modelli che mettano in mostra un po' di lucentezza, come scarpe con il tacco di pelle lucida, o stivaletti a coprire la caviglia.

Un faraone li ha inventati, oggi sono il simbolo del divertimento.

Accessorio immancabile dei look glam, gli strass o paillette sono il luccichio che fa vibrare le piste da ballo. Perfetti per rievocare la Disco Fever che impazzava a fine anni '70.

Scegli invece un abito tigrato dai colori della terra per un look più electro-dark e dal sapore anni '90.

Collezione AI 2022-23

Scopri i nuovi arrivi

Diventa Rivenditore

Crea Account