Diritto di Recesso
Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, come posso restituirlo?
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso puoi richiedere il reso inviando la foto del difetto tramite email a info@dudamadeinitaly.com o tramite WhatsApp al numero +39 333 3357003
Una volta ricevuta la richiesta e la foto del difetto accetteremo il tuo reso. Riceverai una e-mail con un tagliando da stampare e incollare sul pacchetto. Concorderemo quindi una data e manderemo il corriere SDA a ritirare il tuo pacco. Effettueremo il rimborso non appena riceveremo il reso.
Gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale, comprese le etichette e qualsiasi imballaggio. Tutti i prodotti verranno esaminati al ritorno.
Per qualsiasi dubbio o richiesta puoi chiamarci o contattarci via WhatsApp al numero +39 333 3357003.
Devo pagare qualcosa per effettuare un reso?
Non devi preoccuparti dei costi di spedizione, sono totalmente gratuiti. Gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale, comprese le etichette e qualsiasi imballaggio. Tutti i prodotti verranno esaminati al ritorno.
Quanto tempo ho per restituire gli articoli?
Hai 48 ore da quando ricevi i prodotti.
Posso restituire tutti gli articoli?
No, i resi possono essere effettuati solo se ci sono errori o difetti negli indumenti. Il ritardo nella fornitura della merce da parte della società di trasporto non è un motivo valido per effettuare un reso.
Il colore del prodotto è diverso da quello visualizzato nel web
A seconda dell'impostazione del monitor utilizzato per visualizzare la pagina, le sfumature dei prodotti possono variare leggermnete. Non siamo responsabili per errori derivanti da un'erronea interpretazione.
Che tipo di prodotto posso restituire?
Si prega di notare che, per motivi di igiene, alcuni prodotti non possono essere restituiti, a meno che non siano stati lasciati nell'imballaggio originale o perchè difettosi.
ODR – Online Disputate Resolution.
Se si verificasse una problematica per i vostri acquisti online e non si riuscisse a trovare un compromesso tra acquirente e venditore, la Comunità Europea mette a disposizione dei Consumatori e dei Commercianti, che risiedono entrambi nell'UE, l'ODR, Online Disputate Resolution. Il reclamo può essere presentato sia dal Consumatore che dal Commerciante e permette di trovare una soluzione extragiudiziale per giungere a un accordo che soddisfi entrambi. Accedendo al sito di risoluzione online delle controversie, riceverete tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.