Fall Reflections

Malinconico, nostalgico, un poco commovente, oppure colorato, simpatico e divertente. Come è l'autunno per te?

Ecco i migliori outfit per affrontare i mesi tra settembre e novembre, tra le foglie che cadono e gli acquazzoni che ci sorprendono all'improvviso.

Nell'editoriale di questo mese ci divertiamo a giocare con gli specchi, non solo per studiare il nostro look ma anche per conoscere meglio noi stesse.

Se plaid e tisane non hanno ancora avuto la meglio su di voi, potete sfoderare i vostri capispalla preferiti.

A tinta unita o con fantasie geometriche, le nostre proposte sono realizzate immancabilmente con tessuti resistenti, comodi e morbidi.

I nuovi arrivi che ti consigliamo? I cappotti color verde trifoglio o nero, oppure giallo con i numerosi dettagli con i quali giocare!

L'energia che sprigiona l'autunno è davvero unica: tra i mille colori della natura, si perdono e si ritrovano altrettante emozioni.

L'autunno è la stagione della pienezza di emozioni, della rinascita di sentimenti e legami profondi, un ritorno ai valori che veramente contano per noi.

Esprimi tutta la tua passione con gli abiti proposti questo mese. Scegli tra il pantalone a zampa di elefante e la giacca a scacchi lilla e marrone, oppure il sensuale vestito viola. Una donna strong, ma di classe e femminilità che la contraddistinguono. 

Cosa riflette lo specchio? Come ci vedono gli altri, o come vorremmo vederci noi? Abbiamo grinta da vendere, sottolineata dal look rock con stivali neri e chiodo in ecopelle.

Collezione AI 2022-23

Scopri i nuovi arrivi

Diventa Rivenditore

Crea Account